Conte annuncia: «Convocheremo vertice per la ripresa del calcio»
Connettiti con noi

News

Conte annuncia: «Convocheremo vertice per la ripresa del calcio»

Pubblicato

su

Conte annuncia: «Presto vertice per la ripresa del calcio». Le dichiarazioni del Primo Ministro sulla possibile prosecuzione della stagione

Giuseppe Conte ha parlato ha Il Fatto Quotidiano della possibile ripresa della stagione calcistica.

Le sue dichiarazioni: «Convocheremo anche il mondo dello sport e del calcio, insieme al ministro Spadafora, per fare il punto: raccoglieremo le istanze della Federcalcio e delle altre federazioni per avere un quadro condiviso della ripresa delle attività sportive. Concludere il campionato? Non ho ancora messo mano al dossier calcio, ma sentiremo e concorderemo. C’è il ministro, che ha fatto un ottimo lavoro, ma è giusto che tutti gli stakeholders del calcio e dello sport abbiano un confronto col governo ai massimi livelli. Ovviamente tenendo presenti le raccomandazioni del Comitato tecnico scientifico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.