Conte: «Campioni d'inverno? Conta poco, vince chi taglia il traguardo»
Connettiti con noi

News

Conte: «Campioni d’inverno? Conta poco, vince chi taglia prima il traguardo»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’Atalanta sul titolo di campioni d’inverno

Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa, presentando la sfida dell’Inter contro l’Atalanta. Il tecnico si è soffermato anche sul possibile traguardo dei nerazzurri di campioni d’inverno. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CAMPIONI D’INVERNO – «Conta poco, vince chi taglia prima il traguardo e non a metà corsa, ma alla fine. Noi domani dobbiamo vincere e non sarà facile. Anche loro vogliono fare lo stesso. Serve giocare una grande gara, dispendiosa, che ci metterà alla prova. Ben vengano però queste sfide. Dipende da noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.