Conte: «Parlare di Scudetto adesso è solo un aspetto mediatico»
Connettiti con noi

News

Conte: «Parlare di Scudetto adesso è solo un aspetto mediatico»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato anche di Scudetto nel corso della conferenza stampa di vigilia della sfida al Bologna

Nel corso della conferenza stampa di vigilia di Inter Bologna, Antonio Conte ha risposto anche ad alcune domande legate allo Scudetto. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SCUDETTO«Noi dobbiamo cercare di fare del nostro meglio. Come ha detto Gasperini, parlare di Scudetto è solo un aspetto mediatico. Sappiamo quali sono i nostri pregi e i nostri limiti. Ci stiamo lavorando dove possiamo lavorare, dentro e fuori dal campo. Dobbiamo cercare di uscire sempre dal campo con la maglia sudata e rendere orgogliosi i nostri tifosi. È difficile parlare di altre cose perché non sarei serio».

DICHIARAZIONI CR7 POST GENOA«Per noi l’obiettivo è essere credibili, come squadra, come club. Significa diventare una squadra per cui gli altri capiscono che ci siamo messi sul giusto percorso. Penso che questa idea sia stata trasferita all’esterno, per quello che stiamo facendo dentro e fuori dal campo. Ribadisco il mio personale pensiero, abbiamo iniziato un percorso e ci vorrà del tempo. Dovremo essere bravi a non esaltarci quando le cose saranno positive. Dobbiamo rimanere calmi e avere il focus e una visione se hai l’ambizione di tornare a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.