Conte: «Mercato? Non ci sono i soldi, ho dato idee...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Conte: «Mercato? Non ci sono i soldi, ho dato idee…» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari

In conferenza stampa, nel post partita di Inter Cagliari, Antonio Conte ha analizzato la situazione in ottica mercato in casa nerazzurra. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico nerazzurro.

MERCATO «Ci sono delle situazioni da valutare attentamente, potrebbero esserci anche situazioni in uscita. Dovremo essere bravi perché non ci sono soldi da spendere, ecco perché servono le idee. Ho cercato di dare ai dirigenti delle idee importanti, servirà bilanciare la situazione tra uscite ed entrate. Se riusciamo ad incassare allora la questione cambia. Guardiamo su giocatori giunti a fine carriera, esperti, magari in prestito, laddove il Fair Play Finanziario resta. Così possiamo rendere il mercato quanto più ottimale possibile, la rosa più corposa e pronta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.