Conte sull'Inter: «Il gruppo mi sta dando ogni energia. Sono orgoglioso»
Connettiti con noi

News

Conte elogia l’Inter: «Il gruppo mi sta dando ogni energia. Sono orgoglioso»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio con la Fiorentina. Le sue dichiarazioni

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Fiorentina Inter. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore dei nerazzurri.

ANALISI«È la terza partita dove abbiamo raccolto meno di ciò che abbiamo seminato. Abbiamo avuto molte occasioni e non siamo stati bravi. C’è stato grande impegno e ho pochissimo da imputare al gruppo che comunque mi sta dando ogni energia possibile. Sono orgoglioso, non è semplice affrontare tantissimi impegni. Qualcuno magari può pagare un po’ di stanchezza in alcuni reparti, però come ho detto dobbiamo cercare di arrivare a Natale nel miglior modo possibile e poi cercare di riconquistare qualche calciatore che è da un po’ che non ci sono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.