Conte: «I ragazzi stanno rispondendo bene e vanno sempre aiutati»
Connettiti con noi

News

Conte: «I ragazzi stanno rispondendo bene e vanno sempre aiutati»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato dopo il pareggio in campionato contro la Roma. Le sue dichiarazioni

La Roma stoppa l’Inter sullo 0-0 a Milano regalando una ghiotta occasiona alla Juve di superare i nerazzurri con un’ipotetica vittoria allo Stadio Olimpico contro la Lazio. Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha commentato così a Sky Sport il risultato maturato a San Siro.

ANALISI – «Noi dobbiamo cercare di arrivare alla sosta nel miglior modo, sappiamo delle difficoltà che abbiamo ma al tempo stesso sono contento di vedere che i ragazzi stanno rispondendo bene. Il pubblico come oggi ci deve sostenere e aiutare perché è un momento in cui dobbiamo fare di necessità virtù. Oggi su alcuni stop sbagliati ci sono stati dei fischi, questo non va bene e non ci aiuta. Io ho bisogno di tutti e il tifoso deve capire questo, ci devono supportare e non fischiare al primo errore, non è facile giocare a San Siro. Alcuni ragazzi sono giovani ci vuole l’aiuto di tutti. Ci tenevo a dirlo perché bisogna proteggere il gruppo, non diventare presuntuosi e capire che questi ragazzi vanno sempre aiutati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.