Conte: «Juve-Napoli? Decida chi di competenza. Soddisfatto della gara»
Connettiti con noi

News

Conte: «Juve-Napoli? Decida chi di competenza. Soddisfatto della gara»

Pubblicato

su

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato della gara contro la Lazio e ha detto la sua su Juve-Napoli: le sue parole

Antonio Conte, ai microfoni di DAZN, ha parlato dopo Lazio-Inter. Ecco le sue dichiarazioni su Juve-Napoli.

LA GARA – «C’è soddisfazione nel venire all’Olimpico e giocare con questa personalità e voglia di fare calcio, dobbiamo continuare così. I ragazzi sono i primi ad essere dispiaciuti perché magari erano loro i primi ad assaporare i tre punti. Ma non dimentichiamo che la scorsa stagione qui abbiamo perso, questa partita ci fa capire che siamo sulla strada giusta. Oggi abbiamo creato problemi alla Lazio come loro ne hanno creati a noi nello scorso campionato».

JUVE NAPOLI «Ci sono le persone competenti per queste situazioni, il calciatore deve fare il calciatore e l’allenatore deve fare l’allenatore. Lega e dirigenti devono decidere».

LEGGI ANCHE: Inzaghi: «Juve-Napoli? Ora è un bel precedente, confido nelle autorità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.