Conte: «All'Inter niente è facile, si butta sempre negatività su di noi»
Connettiti con noi

News

Conte: «All’Inter niente è facile, si butta sempre negatività su di noi»

Pubblicato

su

Antonio Conte non trattiene la rabbia alla fine della gara contro il Sassuolo. Ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Inter

Antonio Conte parla a ruota libera ai microfoni di Sky Sport dopo la gara con il Sassuolo. Le sue parole.

«Complimenti ai calciatori visto che non è semplice all’Inter. In generale. Non è semplice niente all’Inter visto che è una squadra dove non si vede l’ora di buttare negatività sull’ambiente. Noi dobbiamo essere bravi ed ermetici, dobbiamo continuare a lavorare, sapendo che c’è gente che non vede l’ora di buttare non dico cosa su di noi. Vedere questo accanimento sull’Inter diventa difficile per il calciatore dare il meglio: noi siamo un fronte unico, queste situazioni ci danno ancora più forza. Le responsabilità vanno divise: tre mesi fa ho detto determinate cose. Nel bello e nel cattivo tempo dobbiamo essere sempre uniti, se ci sono delle critiche non penso sia giusto che l’allenatore e i calciatori le ricevino e basta. Bisogna essere tutti uniti e compatti e remare nella stessa direzione, senza lasciare che affondi l’allenatore o il giocatore».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.