Conte disperato a San Siro: l'istantanea che esalta i tifosi della Juve
Connettiti con noi

Social

Conte disperato a San Siro: l’istantanea che esalta i tifosi della Juve – FOTO

Pubblicato

su

Conte disperato a San Siro: l’istantanea che esalta i tifosi della Juve, scatenati sui social. I nerazzurri non vanno oltre il 3-3 col Sassuolo

Davvero una partita pazza quella andata in scena ieri sera a San Siro tra Inter e Sassuolo. I nerazzurri di Conte si sono fatti rimontare dal 2-0 al 2-2.

Il momentaneo 3-2 di Borja Valero pareva aver risolto la bega, ma all’ultimo respiro è arrivato il nuovo pareggio di Magnani. In mezzo un errore clamoroso sotto porta di Gagliardini. La faccia del tecnico salentino in panchina è tutta un programma. E i tifosi della Juventus se la ridono, dall’alto del +8 in classifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cartolina da San Siro 😂😘 #Conte #InterSassuolo

Un post condiviso da JuventusNews24 (@juventusnews24com) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.