Conte durissimo con la stampa: «In Italia non stiamo bene» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Conte durissimo con la stampa: «In Italia non stiamo bene» – VIDEO

Pubblicato

su

Conte durissimo con la stampa: «In Italia non stiamo bene». Le parole del tecnico nerazzurro dopo il pareggio con la Fiorentina

Intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio con la Fiorentina, Antonio Conte ha parlato dei recenti eventi mediatici (per ultima la lettera pubblicata dal Corriere dello Sport) che lo hanno spinto a disertare la conferenza di vigilia.

«Sento parlare di rispetto: mi ritrovo la notizia di pallottole con minacce di morte sul giornale senza sapere niente. Anche noi abbiamo mogli e figli che vanno a scuola, ci pensate ogni tanto? In Italia chi si alza ed insulta di più, viene ripreso. Tana libera tutti. Qualcuno si è pure offeso, ma stiamo bene? Non stiamo bene ragazzi», ha detto il tecnico dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.