Conte: «Assicuriamo ai cittadini cure mediche e protezione economica»
Connettiti con noi

News

Conte: «Assicuriamo ai cittadini cure mediche e protezione economica»

Pubblicato

su

Il Premier Giuseppe Conte parla dell’emergenza Coronavirus e assicura ai cittadini italiani cure mediche e protezione economica

Giuseppe Conte parla dell’emergenza Coronavirus in Italia e in Europa. Le parole del Presidente del Consiglio.

«A una crisi straordinaria, senza precedenti, si risponde con mezzi altrettanto straordinari, mettendo in campo qualsiasi strumento di reazione, secondo la logica ‘whatever ii takes’. Invito a non illudersi che ci potrà essere un Paese membro che potrà rimanere indenne da questo tsunami economico-sociale e ha invitato a considerare che il ritardo nella risposta comune sarebbe letale e per questo irresponsabile. Se procederemo divisi la risposta sarà inefficace e questo ci renderà deboli ed esposti alle reazioni dei mercati. Dobbiamo assicurare ai nostri cittadini le cure mediche necessarie e la protezione sociale ed economica di cui hanno bisogno. Non ci sono alternative» ha dichiarato il Premier.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.