Conte: «Siamo in prima linea per il vaccino contro il Coronavirus»
Connettiti con noi

News

Conte: «Siamo in prima linea per il vaccino contro il Coronavirus»

Pubblicato

su

Il presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, ha parlato della possibilità di avere a breve un vaccino per il Coronavirus

Giuseppe Conte, presidente del Consiglio dei Ministri, ha parlato sui suoi account social del vaccino per il Coronavirus.

«All’Italia, che è stata la prima in Europa a conoscere da vicino questo virus, oggi è stato riconosciuto di essere tra i primi Paesi a dare una risposta adeguata. E anche con questa notizia oggi dimostriamo che vogliamo essere in prima linea nell’approvvigionamento di un vaccino, nella ricerca e nelle terapie che allo stato risultano essere più promettenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.