Connettiti con noi

Hanno Detto

Bentancur rimpianto Juve? Conte lo coccola: «Sono felice, e ha solo 24 anni!»

Pubblicato

su

Bentancur rimpianto Juve? Conte coccola il centrocampista in conferenza stampa: «Sono felice di lui, e ha solo 24 anni!»

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Tottenham Antonio Conte ha parlato anche di Rodrigo Bentancur. Di seguito le sue parole sull’ex centrocampista della Juve.

CONTE – «Rodrigo si è integrato bene nel breve periodo in cui ha lavorato con noi. È stato un buon acquisto per noi. Sono molto soddisfatto: Rodrigo era uno dei nostri obiettivi, la prima scelta per il centrocampo. Siamo felici delle sue prestazioni e per lui è stato più facile integrarsi in una squadra con una idea specifica. Ha solo 24 anni e ha margini di miglioramento».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.