Conte: «È una finale, ci arrivano solo le squadre migliori»
Connettiti con noi

News

Conte: «È una finale, ci arrivano solo le squadre migliori»

Pubblicato

su

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato della finale di Europa League contro il Siviglia: ecco le parole dell’allenatore

Antonio Conte, intervistato da Uefa.com, ha parlato della finale di Europa League contro il Siviglia.

STAGIONE «Penso che sia stata una stagione complessivamente positiva. Abbiamo fatto cose importanti e abbiamo fatto grandi passi in avanti».

FINALE «Dovremo essere sempre attenti, ma anche giocare la nostra partita con grande entusiasmo e coraggio, come abbiamo fatto finora. È una finale e solo le squadre migliori arrivano in finale, quindi dobbiamo dimostrare in campo che siamo i migliori se vogliamo sollevare questo trofeo. C’è voglia di vincere, voglia di riportare la coppa in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.