Conte: «Io fortunato a trovare Agnelli alla Juve. Ora tifo Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte: «Io fortunato a trovare Agnelli alla Juve. Ora tifo Inter»

Pubblicato

su

Conte: «Io fortunato a trovare Agnelli alla Juve. Ora tifo Inter». Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro

Nel corso dell’intervista rilasciata a Sky Sport dopo la vittoria col Crotone, Antonio Conte ha fatto un confronto tra il suo primo scudetto alla Juve e quello ormai imminente con l’Inter.

PIU’ DIFFICILE ALLA JUVE O ALL’INTER «Sono due situazioni di difficoltà enorme. Alla Juve arrivai dopo la promozione col Siena e la Juve arrivò settima. Non c’era una visione, sono stato fortunato perché ho trovato un presidente tifoso e siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario. Eravamo partiti senza i favori del pronostico e abbiamo battuto il Milan di Ibrahimovic e l’Inter del Triplete. Con l’Inter ho fatto la scelta più difficile, tanti si sarebbero nascosti dietro la storia ma io mi sono messo in discussione. Rimango tifoso di tutte le squadre allenate ma divento il primo tifoso della squadra della quale difendo i colori. Non è stato semplice entrare nel cuore di tutti gli interisti, ora non so se ci sono riuscito del tutto; però ho sempre dato tutto come ho fatto per ogni squadra. Questa volta mi sono messo in gioco in maniera importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.