Conte sul futuro: «Se continuerò al Tottenham? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte di nuovo sul futuro: «Se continuerò al Tottenham? Dico questo» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore del Tottenham, ha parlato del suo futuro in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni

Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa verso il match contro il Crystal Palace. Le parole dell’allenatore del Tottenham sul suo futuro.

PAROLE – «Stiamo cercando di realizzare le basi del nostro progetto, come ripeto da quando sono arrivato. Non ho detto che ci servono giocatori, ho solo ricordato cosa stiamo facendo. Io ho un contratto qui per aiutare il club a costruire e a realizzare il suo progetto. Sono felice qui, sono felice di restare. Mi sta piacendo questa esperienza al Tottenham, come stiamo lavorando: ho trovato un club moderno, ho un buon rapporto con tutti, ho trovato dei buoni giocatori. Ad ora sono al Tottenham e il club ha il mio massimo impegno per aiutare a realizzare questo progetto, per costruire qualcosa di importante. Poi che io continui a farne parte o no dipende da me e dal club, perché nella realizzazione di questo progetto possono succedere mille cose, da un allenatore che viene esonerato a differenze di vedute».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.