Conte: «Vogliamo assestare l'Inter ai primi posti. Club? Ci vedremo presto»
Connettiti con noi

News

Conte: «Vogliamo assestare l’Inter ai primi posti. Club? Ci rivedremo a breve»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Antonio Conte: le parole dell’allenatore dell’Inter alla vigilia dell’incontro con l’Hellas Verona

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta del Bentegodi contro l’Hellas Verona. Ecco le sue parole.

PERCORSO – «Stiamo cercando di fare un percorso a livello calcistico che porti ad assestare l’Inter nelle primissime posizioni di classifica. È un percorso che è iniziato e sta continuando, fatto di lavoro. Ce n’è poi uno parallelo che è quello societario e su quello dovete chiedere al club». 

VALUTAZIONE – «Non credo che, tra virgolette, la mia valutazione conti. L’importante è la valutazione che deve fare il club di questi quattro mesi in cui abbiamo lavorato. Sicuramente ci vedremo con il club dopo il Verona viste le decisioni prese nel meeting di agosto. È giusto rivedersi e capire che soluzioni dobbiamo affrontare e se le vogliamo affrontare». 

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI CONTE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.