Conte si inchina: «La Juventus è la migliore, impariamo da loro»
Connettiti con noi

News

Conte si inchina: «La Juventus è la migliore, impariamo da loro»

Pubblicato

su

Conte si inchina: «La Juventus è la migliore, impariamo da loro». Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro che si arrendere ai bianconeri

Intervistato da Inter TV, Antonio Conte depone le armi nella corsa scudetto, arrendendosi alla superioriù della Juventus.

Le sue dichiarazioni: «La Juventus? Loro sono i migliori. E se vuoi crescere devi cercare di guardare ai migliori. La Juventus sta dominando in Italia, è il nono scudetto consecutivo che vince, è davanti agli altri in maniera importante. L’Inter deve cercare di migliorare: l’ambizione del club è raggiungere ogni anno la Champions e diventare sempre più competitivi per provare a vincere lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.