Conte saluta l'Inter: «Spezzate logiche mediocrità. Vi porterò con me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte saluta l’Inter: «Spezzate le logiche della mediocrità. Vi porterò sempre con me»

Pubblicato

su

Conte saluta l’Inter e i tifosi dopo l’addio ufficiale al club nerazzurro. Il suo messaggio

Su Instagram, Antonio Conte ha salutato con un lungo messaggio l’Inter e i suoi tifosi dopo l’ufficialità dell’addio. Ecco il post dell’allenatore.

«Che percorso in questi due anni!
Ogni giorno abbiamo fatto crescere in noi sempre più forza, determinazione, volontà e sacrificio, riuscendo a spezzare le logiche della mediocrità di cui spesso siamo circondati. No scuse, no alibi, ma solo lavoro, lavoro e lavoro, unito al rispetto ed all’educazione. Abbiamo riportato lo scudetto all’Inter dopo 11 anni, ma soprattutto riportato l’Inter nel posto dove merita di stare per storia e tradizione.
GRAZIE a chi ha reso possibile tutto questo!
Calciatori, Staff, Presidente, Dirigenti e Tutte quelle persone che ci hanno aiutato e supportato in questi due anni.
Ai Tifosi dell’Inter mi permetto di dire, che in un periodo molto difficile per tutti a causa della pandemia, abbiamo sempre sentito il loro supporto, calore e vicinanza. L’immagine della Coppa dello Scudetto alzata dall’anello più alto di San Siro con Voi in festa, la porterò sempre con me! GRAZIE! Ad Maiora Semper!!!
Antonio».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Conte (@antonioconte)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.