Conte Inter, ufficiale l'addio: contattati due obiettivi Juve in panchina
Connettiti con noi

News

Conte Inter, ufficiale l’addio: contattati due obiettivi Juve in panchina

Pubblicato

su

Ufficiale l’annuncio del divorzio tra Antonio Conte e l’Inter. Nel mirino della società nerazzurra, due obiettivi Juve

Antonio Conte non è più l’allenatore dell’Inter. È arrivato il comunicato ufficiale da parte del club nerazzurro che sancisce la fine del rapporto con l’allenatore pugliese dopo due anni.

«FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Antonio Conte. Tutto il Club desidera ringraziare Antonio per lo straordinario lavoro svolto, culminato con la conquista del diciannovesimo Scudetto. Antonio Conte rimarrà per sempre nella storia del nostro Club».

DOPO CONTE – Inter quindi alla ricerca di un allenatore per rimpiazzare il tecnico pugliese, sul taccuino di Marotta ci sarebbero due nomi che interessano anche alla Juve. Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi potrebbero essere, infatti, entrati anche nel mirino dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.