Conte lascia l'Inter: clausola anti-Juve per il tecnico! Tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Conte lascia l’Inter: clausola anti-Juve per il tecnico! Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Antonio Conte è sempre più lontano dalla panchina dell’Inter, spunta però una clausola anti-Juve nel suo contratto. Ecco tutti i dettagli

Le strade di Antonio Conte e dell’Inter sono sempre più vicine a separarsi, secondo quanto riportato da TMW, le intenzioni del club nerazzurro non sono quelle di esonerare il tecnico, per non dover pagare i 13,5 milioni di ingaggio restanti nel contratto. Anche il tecnico, però, non ha intenzione di dimettersi perché significherebbe dire addio allo stipendio.

Potrebbe quindi esserci una trattativa sulla buona uscita, con società e tecnico che potrebbero trovarsi a metà strada. Conte chiederebbe 9 milioni, mentre l’Inter avrebbe proposto al tecnico 6.5 milioni, senza però andare in un altro club, che potrebbe essere la Juventus, in questi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.