Conte Inter: si va verso la fumata bianca, la Juve vuole aspettare Allegri
Connettiti con noi

News

Conte Inter: si va verso la fumata bianca, la Juve vuole aspettare Allegri

Pubblicato

su

Antonio Conte si avvicina a grandi passi all’Inter. Vicina la fumata bianca con il club nerazzurro, con la Juve che vuole aspettare Allegri

Nel post-partita di Sky Sport, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha svelato alcuni retroscena legati al possibile passaggio di Antonio Conte all’Inter. Parole importanti anche riguardanti il futuro allenatore della Juve.

Secondo Di Marzio, Conte sarebbe pronto a firmare un contratto di quattro anni con l’Inter. Il tecnico non avrebbe mai avuto segnali dalla Juve, che prima di contattare altri allenatori vorrebbe aspettare l’esito dell’incontro con Allegri.

In caso di addio con il tecnico livornese, i nomi di Guardiola e Pochettino appaiono difficili da raggiungere. L’allenatore spagnolo difficilmente abbandonerà la panchina del Manchester City, mentre trattare col Tottenham per Pochettino potrebbe non essere così semplice. Il nome di Deschamps è da tenere in considerazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.