Conte, messaggio all'Inter: «Il gap con la Juve c'è ed è difficile da colmare»
Connettiti con noi

News

Conte, messaggio all’Inter: «Il gap con la Juve c’è ed è difficile da colmare»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, è intervenuto al Festival dello Sport di Trento anche sul gap da colmare con la Juve

A margine del Festival dello Sport di Trento, Antonio Conte ha parlato anche del gap della sua Inter con la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.com.

GAP CON LA JUVE «Penso che credere non costi niente, a nessun tifoso. Bisogna poi essere obiettivi e vedere la realtà, cosa ci aspetta. Non credo di aver aspettato la Juve per esprimere il mio pensiero, rispetto all’Inter c’erano due squadre davanti che negli anni hanno costruito di più. Il gap c’è ed è difficile da colmare. Abbiamo iniziato un tipo di percorso, qualcosa che vogliamo con lavoro, serietà e chiarezza migliorare per diventare competitivi e rendere i nostri tifosi orgogliosi. Serve avere una missione chiara del presente, cosa può diventare nel futuro. Solo attraverso il duro lavoro si può arrivare ad essere protagonisti. Non dobbiamo porci limiti, ma nel contempo essere anche onesti e realisti. Non vuol dire che l’Inter non lotterà in questa Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.