Conte gongola: «Juve aveva dominato, fatto qualcosa di incredibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte gongola: «Juve aveva dominato, fatto qualcosa di incredibile»

Pubblicato

su

La soddisfazione di Antonio Conte dopo la premiazione scudetto dell’Inter. Le parole dell’ex allenatore della Juve

Grande soddisfazione nelle parole di Antonio Conte al termine del match stravinto contro l’Udinese e della premiazione scudetto. Le dichiarazioni a Inter TV dell’ex allenatore della Juventus.

«Questo scudetto lo dedico a me stesso. Ho dovuto tirare tutto fuori da dentro di me. In certi momenti dubiti anche di te stesso. Ma sono stato bravo a resistere ai dubbi. Siamo stati tutti bravi. Anche il sottoscritto. Quando lavori nell’Inter capisci certe cose. Aver vinto qui mi ha dato soddisfazione. Sacrificio e lavoro è unica arma per vincere. Siamo stati bravi: io, giocatori e club. Questo scudetto lo colloco tra le imprese fatte. Perché non era semplice. Mi sono messo in grande discussione venendo all’Inter. Per nove anni aveva vinto solo la Juve e le altre avevano guardato. Abbiamo fatto qualcosa di incredibile. Non è semplice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.