Conte si racconta: «Ho vinto ma anche perso tanto in carriera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte si racconta in attesa del Tottenham: «Ho vinto ma anche perso tanto»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni in un’intervista a DAZN di Antonio Conte dopo l’addio all’Inter: il tecnico ex Juve piace al Tottenham

Antonio Conte si è concesso ad un’intervista a DAZN dopo l’addio all’Inter. Ecco un estratto delle dichiarazioni dell’ex tecnico anche della Juventus, che potrebbe ripartire dal Tottenham in panchina nella prossima stagione.

«Nella mia carriera, sia da calciatore che da allenatore, ho vinto ma anche perso tanto. Quando perdi alcune partite come la finale Mondiale, due finali di Champions su tre o un Europeo all’ultimo minuto, ti rimane dentro una cattiveria che è utile per non rivivere quel momento. Quindi fai di tutto per trasferire questo ai giocatori, che qualche volta hanno difficoltà a capire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.