Conte Inter: stabilito il giorno dell'incontro verità. Allegri attende
Connettiti con noi

News

Conte Inter: stabilito il giorno dell’incontro verità. Allegri attende

Pubblicato

su

Giorni decisivi per il futuro dell’Inter e di Antonio Conte. Il tecnico potrebbe lasciare: in pole c’è l’ex Juve Max Allegri

Antonio Conte resterà ancora sulla panchina dell’Inter o andrà via? Secondo Sky Sport si va verso un divorzio ma il giorno della verità, ovvero il giorno dell’incontro tra il tecnico e la dirigenza sarà martedì.

Fra tre giorni dunque il summit per capire se le divergenze verranno appianate oppure no. Al momento l’Inter non avrebbe ancora contattato Allegri perché spera di continuare con Conte ma in caso di divorzio l’ex Juve è in pole per rimpiazzare l’altro ex bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.