Conte Inter, Materazzi: «Vorrà battere la Juve, perché quello è il passato»
Connettiti con noi

News

Conte-Inter, Materazzi: «Vorrà vincere e battere la Juve, perché quello è il passato»

Pubblicato

su

Conte Inter: Marco Materazzi ha rilasciato un’intervista, parlando del nuovo allenatore nerazzurro in ottica sfida alla Juve

A margine dell’evento Sisal Wincity a Milano, Marco Materazzi ha rilasciato un’intervista su Antonio Conte nuovo allenatore dell’Inter. Di seguito riportate le parole dell’ex difensore nerazzurro, legate alla sfida in campionato contro la Juve.

SCUDETTO – «La società è ambiziosa e disposta a comprare tre-quattro giocatori. Il pubblico ha sempre sofferto, ma negli ultimi anni ha sofferto per raggiungere degli obiettivi minimi per quello che è il blasone del club. La gente c’è, a San Siro c’è un’atmosfera incredibile: bisogna far sì che la squadra sia trascinata verso un risultato importante».

CONTE – «Penso che ci sia una società che lavora in simbiosi con l’allenatore. Come leggo, sento che si parlano quotidianamente con l’allenatore: è giusto che Conte pretenda, perché è ambizioso e sa fare il proprio lavoro. Lui è uno da grande club, credo che non veda l’ora di rientrare: il campo ti manca, avrà una grande voglia di vincere e poter battere la Juventus, perché quello è il suo passato».

ICARDI – «Quella è una scelta che deve fare lui, ed io non voglio entrare nel merito. Innanzitutto non so quello che è successo l’anno scorso, per cui esprimermi sarebbe irrispettoso nei confronti della società, dell’allenatore e di Icardi. Quando non sai, non devi mai giudicare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.