Conte deluso: «Inter, momento non facile. C'è tanto da migliorare»
Connettiti con noi

News

Conte deluso: «Inter, momento non facile. C’è tanto da migliorare»

Pubblicato

su

Antonio Conte parla deluso in conferenza stampa dopo la sconfitta con il Manchester United in ICC. Le parole del neo tecnico dell’Inter

L’Inter perde la gara di ICC contro il Manchester United. Dopo la sfida, in conferenza stampa, Antonio Conte ha parlato così.

«Di positivo ho visto l’impegno da parte dei calciatori e questo è importante in un momento che non è facile perché si viene da un periodo di allenamenti intensi. Detto questo, c’è tanto da migliorare in fase di possesso e in fase di pressione, ma sono cose che dopo pochi giorni è difficile mettere in pratica. C’è una base importante che è lo spirito positivo e la voglia di fare di questi ragazzi. Dobbiamo lavorare su tutto, il tempo per recuperare da questa partita è limitatissimo, noi abbiamo bisogno non solo di giocare ma anche di allenarci per migliorare e capire i momenti della gara» ha dichiarato il neo allenatore nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.