Conte Inter, oggi si decide il futuro del tecnico: le ultime
Connettiti con noi

News

Conte Inter, oggi si decide il futuro del tecnico: le ultime

Pubblicato

su

Oggi si decide il futuro di Antonio Conte con l’Inter. Il tecnico incontrerà il presidente del club per parlare della prossima stagione

Il futuro di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter si deciderà nella giornata di oggi. Come spiega La Gazzetta dello Sport, nella giornata odierna si svolgerà l’incontro tra il tecnico e il presidente Zhang. I due parleranno della prossima stagione e di quello che sarà il futuro della panchina.

Il presidente vorrebbe convincere il tecnico a rimanere, ma i dubbi da parte di quest’ultimo sono davvero molti, e potrebbero portarlo all’addio anticipato ai colori nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.