Conte: «Non ancora fatto il salto di qualità. Real? Non può piangere»
Connettiti con noi

News

Conte: «Non ancora fatto il salto di qualità. Real? Non può piangere»

Pubblicato

su

Le parole di Antonio Conte, tecnico dell’Inter, nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Real Madrid

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Real Madrid, analizzando il momento dei nerazzurri. Ecco le sue parole.

SALTO DI QUALITA – «Dobbiamo fare il salto di qualità, anche perché ci si aspetta tantissimo da noi. Le chiacchiere stanno a zero, noi dobbiamo fare i fatti. Dobbiamo essere bravi e pronti a fare questo salto, se ancora non è avvenuto non significa che non ci sarà». 

ASSENZE – «Non penso che il Real Madrid possa piangere per le assenze. Stiamo parlando di una rosa completa, con tantissimi calciatori bravi». 

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI CONTE INTEGRALE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.