Conte Inter, si va verso la risoluzione? C'è l'alternativa ad Allegri
Connettiti con noi

News

Conte-Inter, si va verso la risoluzione? C’è l’alternativa ad Allegri

Pubblicato

su

Conte Inter, si va verso la risoluzione? C’è l’alternativa ad Allegri. Gelo tra tecnico e società, ma l’esonero è da escludere

Secondo Sky Sport dovrebbe essere martedì il giorno decisivo per il futuro di Antonio Conte all’Inter: il tecnico ex Juve incontrerà Zhang e Marotta per definire l’eventuale fine del rapporto.

Spiega Gazzetta, difficile si possa andare verso l’esonero (che all’Inter costerebbe quasi 50 milioni), più facile una risoluzione consensuale. Il gelo calato tra allenatore e società non lascia pensare a una continuazione della collaborazione.

A meno che quindi non si giunga a un compromesso, l’Inter avrà bisogno di una nuova guida tecnica. Il primo nome è Allegri, l’alternativa Sinisa Mihajlovic che gode di grande stima da parte di Marotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.