Conte: «Juve determinata, ma vogliamo inserirci nella lotta scudetto»
Connettiti con noi

News

Conte: «Juve forte e determinata, ma vogliamo inserirci nella lotta scudetto»

Pubblicato

su

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, parla dopo la vittoria contro la Sampdoria: il commento sulla lotta scudetto

Il tecnico nerazzurro Antonio Conte ha parlato dopo la vittoria con la Sampdoria. Le sue parole a Sky Sport.

SCUDETTO «Penso sia giusto che qualcuno faccia queste valutazioni, la sottile differenza, che però è una grande differenza, è che con la Juve abbiamo perso due scontri diretti. Io sono comunque soddisfatto dei ragazzi, hanno fatto bene in entrambe le fasi, con generosità. Ma se vogliamo ambire a fare qualcosa di straordinario bisogna essere più cattivi e determinati in fase di possesso e fare più attenzione sui calci da fermo. I margini di errore sono ridottissimi ma ho fiducia nei ragazzi e nel lavoro, ci vogliono tempo e step ma dobbiamo giocare».

LOTTA SCUDETTO – «Chi ci sta davanti ha più margini di errore, la Juve come la Lazio che può fare qualcosa di straordinario. La Juve ha dimostrato di essere superiore alle altre in questi anni, adesso è più difficile perché le avversarie sono agguerrite e questa situazione ha rimesso le cose in maniera inaspettata per tutti. Però la Juve è sempre forte, determinata, abituata a certe pressioni. Anche la Lazio ha le carte in regola per fare le cose importanti. Noi vogliamo inserirci e rompere le scatole fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.