Conte: «Percorso ancora da completare. Lautaro è cresciuto in tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte: «Percorso ancora da completare. Lautaro è cresciuto in tutto»

Pubblicato

su

Antonio Conte ha parlato alla vigilia del recupero contro il Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Inter TV, Antonio Conte ha presentato Inter-Sassuolo, recupero di Serie A in programma domani.

SASSUOLO – «Affrontiamo una squadra con un’identità e caratteristiche precise. Lavorano con De Zerbi da tempo. Dobbiamo rispettare tutto e tutti e fare la nostra partita. Siamo abituati a giocare spesso, dopo 3 giorni o 4 giorni. È più importante avere il giusto entusiasmo e la giusta voglia. Stiamo facendo cose importanti ma il percorso deve essere completato».

TANTE PARTITE – «Siamo abituati a giocare spesso, dopo 3 giorni o 4 giorni. È più importante avere il giusto entusiasmo e la giusta voglia. Stiamo facendo cose importanti ma il percorso deve essere completato».

LAUTARO – «Lautaro è cresciuto in tutto. È cresciuto nel giocare con e senza palla. Ha fatto dei miglioramenti veramente importanti. Ma ora deve continuare su questa squadra, ha un grande avvenire calcolando la giovane età. Ora dipende da lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.