Conte Inter, scudetto e poi rinnovo? Incontro a fine stagione. Le ultime
Connettiti con noi

News

Conte Inter, scudetto e poi rinnovo? Incontro a fine stagione. Le ultime

Pubblicato

su

Antonio Conte è ora focalizzato sulla conquista dello scudetto, che manca dal 2010 in casa nerazzurra. Poi si parlerà di rinnovo

Il focus e l’attenzione dell’Inter e di Antonio Conte è in questo momento tutta focalizzata sulla vittoria dello storico scudetto dopo nove anni di dominio della Juventus.

Una volta conquistato il trofeo sarà tempo di pensare al futuro. Come riporta Gazzetta.it, il contratto dell’ex Juve è valido fino al 30 giugno 2022 e l’ingaggio salirà a 13,5 milioni di euro netti a stagione. Nessuno prenderà in considerazione l’idea di separarsi, soprattutto con uno scudetto in arrivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.