Conte: «Bravi ad approfittare della situazione, c'è soddisfazione»
Connettiti con noi

News

Conte: «Bravi ad approfittare della situazione, c’è soddisfazione»

Pubblicato

su

Antonio Conte parla del sorpasso in classifica dell’Inter avvenuto dopo il passo falso della Juve contro il Sassuolo

La Juve pareggia con il Sassuolo e l’Inter di Conte questa volta non sbaglia e centra il sorpasso in classifica. Dopo il match, il tecnico nerazzurro ha parlato così a Sky Sport.

CLASSIFICA«Noi lavoriamo fin dal primo giorno per cercare di dare fastidio. Penso che stiamo facendo un ottimo lavoro però come detto sono passate 14 giornate. Essere tornati in testa alla classifica ci deve riempire di orgoglio e soddisfazione, sappiamo il percorso che abbiamo fatto. Al tempo stesso ci deve dare entusiasmo positivo, dobbiamo ancora fare di più e cercare di fare meglio anche in gare come quella di oggi».

PROGRESSI «Col Parma è stata un’altra partita. Oggi c’era voglia. Quando una squadra così forte perde dei punti devi essere bravo ad approfittarne. Con il Parma non eravamo riusciti, oggi sì. Non guardiamo gli altri ma noi stessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.