Dimissioni Conte: le voci sul futuro dell'allenatore dell'Inter
Connettiti con noi

News

Dimissioni Conte: le voci sul futuro dell’allenatore dell’Inter

Pubblicato

su

Dimissioni Conte, un inizio difficile ed un mercato che non decolla: tutta la verità sulle voci sulle dimissioni dell’allenatore

Antonio Conte e l’Inter, un matrimonio appena iniziato che potrebbe aver divorzio ancor prima dell’inizio del campionato? Secondo la ricostruzione de Corriere dello Sport, l’allenatore non getterà la spugna.

Nonostante un inizio complicato ed un mercato che non decolla (come vuole il tecnico). L’ex ct della Nazionale aspetta ancora Lukaku e Dzeko, ci sono i pesanti casi Icardi e Nainngolan ed una tournée stressante. E nonostante sia una situazione che il tecnico non gradisce, non si dimetterà ancora prima di cominciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.