Conte: «C'è ancora molto da fare se vogliamo dar fastidio quest'anno»
Connettiti con noi

News

Conte: «C’è ancora molto da fare se vogliamo dar fastidio quest’anno»

Pubblicato

su

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato dopo la sconfitta contro la Lazio: ecco le parole dell’allenatore dei nerazzurri

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato dopo la sconfitta contro la Lazio. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

«A inizio ripresa sembravamo impauriti. Stiamo cercando di dare un po’ fastidio in vetta alla classifica ed essere arrivati allo scontro diretto con la Lazio in questo modo ci rende orgogliosi. E’ inutile fasciarci la testa. Fa parte di un processo di crescita, molti ragazzi devono continuare a lavorare e migliorare. Se vogliamo dare fastidio quest’anno, dobbiamo essere consapevoli che c’è ancora molto da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.