Connect with us

Hanno Detto

Conte Juve, Brambati svela il retroscena: «Non ha detto no ai bianconeri, vi spiego cosa è successo»

Published

on

Conte Juve, Massimo Brambati ha parlato così del mancato arrivo del tecnico salentino in bianconero. Le sue dichiarazioni

A TMW Radio, Massimo Brambati ha parlato così del mancato arrivo di Antonio Conte alla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

NUOVO ALLENATORE JUVE«Gasperini non l’hanno cercato. Nel momento in cui Conte non va alla Juve, mille procuratori, anche senza contattare l’assistito, si sono proposti. E Chiellini ha detto che non essendo arrivati a lui, si continua con Tudor. Nessuno ha detto di no alla Juve, tantomeno Gasperini. E’ la Juve che ha detto di no a tanti. Logico che in questo momento devi mettere a posto tutti i danni fatti da Giuntoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.