Conte Juve: Carragher fa un annuncio sul futuro dell'allenatore!
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte Juve: Carragher fa un annuncio sul futuro dell’allenatore!

Pubblicato

su

Conte Juve: Carragher fa un annuncio sul futuro dell’allenatore! Ecco cosa ha detto sull’ex tecnico bianconero

Jamie Carragher, ex difensore del Liverpool, ha commentato attraverso il proprio profilo Twitter lo sfogo di Antonio Conte in conferenza stampa. Le sue parole sull’ex allenatore della Juve.

CONTE – «Conte vuole essere esonerato in questa sosta e il Tottenham dovrebbe farlo stasera stesso. Quello che dice sul fatto che gli Spurs non vincono da molto tempo è giusto, ma non devi parlare così del tuo club, soprattutto quando ti viene corrisposta una fortuna d’ingaggio. La crescita dell’Arsenal in questa stagione, dopo che nella scorsa aveva finito il campionato sotto al Tottenham, distrugge molte delle sue argomentazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.