Conte Juve, no al ritorno: ha deciso per un'altra opzione
Connettiti con noi

News

Conte Juve, no al ritorno: ha deciso per un’altra opzione

Pubblicato

su

Conte Juve, il tecnico, fresco di divorzio dal Tottenham, scopre definitivamente le sue carte: ecco la decisione sul ritorno

Antonio Conte decide di fermarsi. Secondo l’odierna edizione di Tuttosport il tecnico, fresco di divorzio dal Tottenham, tornerà si a Torino ma soltanto per stare vicino alla propria famiglia dopo il difficile periodo passato in Inghilterra.

Niente ritorno alla Juventus, quindi, almeno per il momento. Se in futuro infatti se ne potrà riparlare, al momento tutto sembra portare verso una decisione ben precisa: un anno sabbatico per ricaricare le pile e decidere cosa fare, in attesa di qualche progetto stimolante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.