Conte tornerebbe alla Juve, ma il futuro è nelle mani di Allegri: lo scenario
Connettiti con noi

News

Conte tornerebbe alla Juve, ma il futuro è nelle mani di Allegri: lo scenario

Pubblicato

su

Antonio Conte tornerebbe sulla panchina della Juventus? Sì, ma il futuro lo decide Massimiliano Allegri. Se il livornese vince la Champions…

Una cena a due, Massimiliano Allegri con Andrea Agnelli e quella scelta di rinviare qualsiasi discorso sul futuro a fine stagione. Antonio Conte, scrive il Corriere dello Sport, rimane in attesa. Perché il tecnico leccese alla Juventus, rimarginata l’emorragia dell’addio burrascoso, tornerebbe, vista anche l’assenza di alternativa.

L’ultima parola – oltre a quella inderogabile della società – ce l’avrà Max. Qualora il livornesse vincesse la Champions si guadagnerebbe quasi in automatico la conferma e, se decidesse di lasciare, Conte erediterebbe a situazione contraria – da massimo obiettivo raggiunto – rispetto a quella che solitamente prediletta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.