News
Conte Juve: premiato miglior allenatore della stagione e record raggiunto dopo un altro Scudetto vinto. Cosa succederà ora per il suo futuro e cosa ha detto dopo Napoli-Cagliari
Conte Juve: è arrivato il premio di miglior allenatore della stagione e record raggiunto dopo un altro Scudetto vinto. Cosa succederà per il futuro
Antonio Conte ha tagliato un altro traguardo: vincendo lo Scudetto con il Napoli è arrivato a quota 5 campionati vinti (tre con la Juve, uno con l’Inter e uno con gli azzurri), diventando il primo tecnico a vincere almeno un titolo con tre squadre diverse. Inoltre è stato premiato miglior allenatore di questa stagione di Serie A.
Queste le sue parole dopo Napoli Cagliari a DAZN: «Noi ci stiamo godendo tutto, col presidente ho un ottimo rapporto, anche con la famiglia. Abbiamo avuto la possibilità di conoscerci, lui ha conosciuto me e io lui, stiamo festeggiando tutti insieme. Siamo due vincenti, magari in maniera diversa, ma siamo due vincenti».
Ora si rincorrono le voci su un possibile futuro alla Juve. I bianconeri, in caso di separazione da Tudor, potrebbero dare l’assalto al tecnico salentino per riportarlo sulla panchina della Vecchia Signora. Ci sarà un incontro tra Conte e Aurelio De Laurentiis per capire se continuare insieme oppure no: in casa Juventus, comunque, c’è l’apertura a riaccogliere Antonio alla guida della squadra.
Queste le sue parole in conferenza stampa: «Si va avanti insieme? Nel frattempo festeggiamo».