Conte Juve, clamorosa ipotesi per il futuro dell'allenatore
Connettiti con noi

News

Conte Juve, clamorosa ipotesi per il futuro dell’allenatore

Pubblicato

su

Conte Juve: clamorosa ipotesi dalla Spagna sul futuro del tecnico dell’Inter. Ci sarebbe anche lui per il dopo Zidane al Real Madrid

Dalla Spagna rimbalza una clamorosa indiscrezione di mercato sul futuro di Antonio Conte. Secondo quanto riportato El Chiringuito TV, infatti, il Real Madrid avrebbe messo nel mirino l’attuale allenatore dell’Inter in caso di separazione con Zinedine Zidane.

«Occhio alla pista Conte per il Real Madrid. Se Zidane lascia, credo che sia arrivato il momenti di Conte», rivelano i giornalisti al Chiringuito. Sono insomma giorni bollenti per il valzer delle panchine che potrebbe riguardare anche il tecnico ex Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.