News
Conte Juve, resta il candidato principale ma… Ci sono altri due nomi sullo sfondo: ecco quando potrebbe arrivare la decisione del club
Conte Juve, resta il candidato principale per la panchina bianconera: tutti gli aggiornamenti sull’allenatore
Il giornalista Alfredo Pedullà ha analizzato quello che potrebbe essere il futuro di Antonio Conte, allenatore del Napoli accostato fortemente alla Juve.
CONTE JUVE – «Il giorno indicato da parte della Juve da segnare a caratteri cubitali è il 15 giugno. Potrebbe essere il giorno delle decisioni, o forse anche il 13 giugno. Decisioni che riguardano una svolta totale soprattutto per quanto riguarda la panchina. Conte resta il candidato principale.
Dopo l’incontro tra Allegri e De Laurentiis a Roma, che è stato preparatorio, bisogna attendere gli sviluppi. Sarà John Elkann a decidere il futuro di tutti. Tudor ha un destino segnato fin dal suo arrivo.
Il piano principale della Juve ha solo deboli alternative. Avevo parlato di Mancini e Pioli, ma restano opzioni flebili. Segnate il 15 giugno, con la possibilità che tutto si anticipi di 2-3 giorni. Lo stesso Giuntoli ha dichiarato che Tudor sarà l’allenatore per il Mondiale per club. Conte, intanto, sarà impegnato nella sfida scudetto di venerdì prossimo, e poi con ogni probabilità dirà a De Laurentiis che non ci sono margini per continuare. Proprio per questo De Laurentiis si è già tutelato, cercando soluzioni alternative nel caso il dialogo con Conte non vada bene».