Conte: «Juve? Guardiamo a noi, non ai nostri avversari»
Connettiti con noi

News

Conte: «Juve? Guardiamo a noi, non ai nostri avversari»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, dopo la vittoria con il Bologna: il tecnico dice di non prestare attenzione al risultato della Juve

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Bologna, al Dall’Ara. Il tecnico nerazzurro ha così chiosato sulla lotta scudetto.

CONTE«E’ la quinta partita in pochi giorni, abbiamo dato un segnale importante per primi a noi stessi, visto che non guardiamo gli altri; dobbiamo migliorarci, pensare a dare questi segnali anche e soprattutto ai tifosi. Avevo chiesto di uscire con la maglia sudata, lo stanno facendo e sono contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.