Conte Juve, tre indizi fanno una prova: il ritorno non è impossibile
Connettiti con noi

News

Conte Juve (CorSport), tre indizi fanno una prova: perchè il suo ritorno non è campato per aria

Pubblicato

su

Conte Juve, tre indizi fanno una prova: ecco perchè il ritorno in bianconero del tecnico salentino non è da scartare

Il Corriere dello Sport ha sganciato oggi la bomba e continua a sostenere le sue ragioni per le quali il ritorno di Antonio Conte alla Juventus non sarebbe una possibilità campata per aria. Tre indizi per il quotidiano, che parte dal fatto che la famiglia dell’ex tecnico bianconero è di base a Torino e quindi condividerebbe certamente un ritorno.

Ci sono poi i ripetuti no alle corti di De Laurentiis e di Gravina per il post-Mancini, avventure che non lo avrebbero stimolato o almeno non quanto un ritorno da dove tutto è iniziato. Il terzo indizio è che l’ex capitano vorrebbe ripartire a bocce ferme e sarebbe quindi disposto ad aspettare l’estate per tornare in pista, quando Allegri potrebbe aver già chiuso il suo secondo ciclo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.