Connect with us

Hanno Detto

Conte rivela: «Il rifiuto alla Juventus? Voci che mi hanno fatto male, non ho avuto contatti con nessuno. Ecco tutta la verità»

Published

on

Conte: «Il rifiuto alla Juve? Voci che mi hanno fatto male». Le dichiarazioni del tecnico del Napoli al Corriere della Sera sulla sua scelta

In un’intervista rilasciata a “Sette”, inserto settimanale del Corriere della Sera, Antonio Conte è tornato sul presunto rifiuto alla Juve. Le dichiarazioni del tecnico del Napoli.

CONTE «Il rifiuto alla Juve? Sono state voci che hanno fatto male, non si è tenuto conto di come sono fatto. Non ho avuto contatti con nessuno perché a chiunque abbia provato a cercarmi con terze persone ho detto che avrei parlato con il club a fine stagione. E avrei aperto a un’altra situazione solo se l’incontro non avesse soddisfatto le parti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.