Connect with us

Hanno Detto

Conte vuota il sacco e fa chiarezza: «Io non ho mai avuto alcun accordo con la Juve. A chiunque si è avvicinato ho sempre detto…»

Published

on

Conte non si tira indietro e parla del suo possibile ritorno alla Juve: arriva la secca smentita del tecnico del Napoli!

Antonio Conte nega di aver avuto qualsiasi tipo di accordo con la Juve. La rivelazione è stata esternata nel corso di “Federico Buffa Talks“, programma di Sky Sport. Ecco le parole dell’ex capitano e tecnico bianconero, ora al Napoli.

NESSUN ACCORDO CON LA JUVE – «La cosa che mi è dispiaciuta è che su un eventuale divorzio tra me e il Napoli a un mese dalla fine del campionato si sia parlato di me alla Juventus. Io non avevo alcun accordo con la Juve. A chiunque ha provato ad avvicinarsi ho sempre detto: non parlerò con nessuno fino a quando non avrò parlato con il presidente De Laurentiis».

CONTE NON RINNEGA LA SUA STORIA – «Per me la Juve, era e sarà sempre la Juve così come il Lecce. Nessuno potrà mai inficiare il mio sentimento nei confronti della mia storia, dove sono cresciuto. Mi dà fastidio perché a volte dietro il mio personaggio in tanti ci marciano, perché mi rendo conto che il mio nome è diverso. Anche quest’anno alla presentazione a Napoli in piazzetta iniziano a chiedermi di saltare al ‘chi non salta juventino è’. Io li stoppo e dico che non potete chiedermi di fare qualcosa che non farò mai. Ma così come sarà quando andrò via da Napoli. Ci vuole rispetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.