Conte, la Juve non ti dimentica: tweet di buon compleanno - FOTO
Connettiti con noi

Social

Conte, la Juve non ti dimentica: tweet di buon compleanno – FOTO

Pubblicato

su

Oggi l’aalenatore leccese compie 49 anni. La Juventus, attraverso la sua pagina ufficiale Twitter, lo festeggia e lo celebra

«Senza di te non andremmo lontano, Antonio Conte Capitano». Questo era il coro che i tifosi bianconeri avevano dedicato ad Antonio Conte quando ancora giocava per la Vecchia Signora. Poi i tre anni di successi in panchina, e tutto il pubblico dalla sua parte. Ma, dal 2014 qualcosa si è rotto: l’addio improvviso, il passaggio alla Nazionale e le voci su Milan e Inter hanno incrinato il rapporto tra Conte e la Juve.

Juventus che, però, ha subito omaggiato il proprio ex capitano e allenatore con un tweet di buon compleanno. Oggi, 31 luglio, è infatti il giorno in cui Antonio Conte compie 49 anni. E, come detto, la Juventus, attraverso il proprio profilo ufficiale Twiitter, ha fatto gli auguri all’allenatore leccese. «Vincente in bianconero da giocatore e da allenatore: tanti auguri Antonio Conte» il tweet della Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.