Connect with us

Hanno Detto

Conte Juve, Padovan fa questa rivelazione: «Se dovesse perdere lo Scudetto… C’è una cosa che a lui piace fare»

Published

on

Conte Juve: Giancarlo Padovan ha rilasciato queste dichiarazioni sul futuro del tecnico, accostato ad un ritorno in bianconero

Ai microfoni di Radio Napoli Centrale, il giornalista Giancarlo Padovan si è espresso così a proposito di Antonio Conte, con i rumors che lo accostano ad un ritorno sulla panchina della Juve.

PAROLE «Non ho mai visto Conte allenatore buttare via uno scudetto nelle ultime giornate. Lui entra nella testa dei giocatori, è un martello pneumatico. Purtroppo nessuno è perfetto e lui non ha fatto la differenza contro il Genoa. Il suo lavoro è contato tantissimo fino a oggi. Non è come dice lui un miracolo, perché i miracoli non li fa nessuno. Ma certamente è un’impresa, soprattutto dopo che è stato venduto. Il suo futuro? È più facile che resti se perde il titolo. Credo che a lui piaccia la toccata e fuga con addio da trionfatore, magari un po’ rimpianto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.